Ultimi articoli

Quando e dove andare

Sudafrica

Anguilla

Iran

Isola di Pasqua

Antartide

Pakistan

Italia

Figi

Viaggio con i bambini

Il pianeta terra è l'unico pianeta di tutto l'universo che conosciamo dove si è sviluppata la vita. Dedichiamo la nostra passione alla vita presente sulla Terra in tutte le sue forme. Il terzo pianeta in ordine di distanza dal Sole è lo scrigno della vita del Sistema Solare, ed ad oggi, per quanto ne sappiamo, l'unico in tutto l'universo dove esistono forme di vita.

 

Tramite quello che scriviamo ci piacerebbe aiutarvi a viaggiare meglio e ad ammirare le bellezze che ci circondano. Spesso rimaniamo estasiati da scenari naturali spettacolari come il Grand Canyon o le Cascate di Iguazù, queste sono cose uniche, come lo è ogni essere vivente presente su questo pianeta. Impegniamoci ad essere più sensibili nei confronti di tutto quello che ci circonda e cerchiamo di fare il possibile per permettere anche alle generazioni future di poter ammirare le bellezze del nostro pianeta.

 

Quando viaggiate per il mondo, o anche quando fate una semplice passeggiata vicino a casa vostra fermatevi ad osservare la bellezza di ciò che vi circonda. Questa è l'essenza della vita. E ricordatevi che questo è l'unico luogo che conosciamo in tutto l'universo dove esiste la vita: trattatelo bene!

 

L'umanità è divisa da barriere culturali, linguistiche, razziali, religiose e politiche, ma ricordiamoci che la Terra è un bene di tutti, è la nostra unica casa. Diamo tutti un aiuto per conservarla il meglio possibile. Anche un piccolo gesto nella nostra vita quotidiana può essere utile.

 

Questo sito è una guida di viaggio con dettagliate informazioni su ogni nazione del mondo, specialmente per quanto riguarda il clima, i luoghi da visitare e le principali attrazioni. Ma ci sono anche informazioni su come arrivare, come spostarsi e dove dormire con la possibilità di prenotare gli hotels e noleggiare le auto in ogni nazione del mondo.

Georgia

Nuova Zelanda

Bolivia

Cile

Libano