Home / America del Nord / Bermuda / Bermuda assicurazione sanitaria, assicurazione di viaggio, documenti, prese di corrente, telefoni cellulari

Bermuda assicurazione sanitaria, assicurazione di viaggio, documenti, prese di corrente, telefoni cellulari

BERMUDA DOCUMENTI

Documenti: Per entrare alle isole Bermuda il turista italiano deve avere il passaporto con validità residua di almeno sei mesi. Il passaporto personale – sempre con la stessa validità minima residua di almeno sei mesi – è obbligatorio anche per i bambini e i minori.

Patente: Alle isole Bermuda il turista può guidare solo piccoli ciclomotori presi a noleggio, a chi non è residente è vietato guidare auto – di qualsiasi cilindrata – e moto di cilindrata elevata.

BERMUDA ASSICURAZIONE SANITARIA, ASSICURAZIONE DI VIAGGIO E ASSISTENZA MEDICA

Assistenza Sanitaria: A Bermuda l’assistenza sanitaria è ottima, le strutture sono tutte di buon livello. Un’assicurazione sanitaria e di viaggio è fortemente consigliata, tale assicurazione di viaggio vi permetterà di avere pagate (fino al massimale che sceglierete) tutti i servizi medici di cui avrete bisogno. Un assicurazione di viaggio tipo costa solo poche decine di euro e rende il viaggio, in caso di problemi, più tranquillo sotto il profilo economico.

Vaccinazioni: Nessuna vaccinazione é richiesta per entrare alle Bermuda.

BERMUDA TELEFONI CELLULARI E INTERNET

Telefoni: Il prefisso telefonico internazionale delle Bermuda é 001441.

Telefoni Cellulari: A Bermuda è buona la diffusione delle reti telefoniche per cellulari.

Internet: Nelle isole la rete internet è notevolmente sviluppata. Quasi tutti gli Hotel hanno connessioni a Internet a pagamento o gratuite.

BERMUDA PRESE ELETTRICHE

Elettricità: La corrente elettrica nelle isole Bermuda è di 110 Volts 60 Hz.

Prese elettriche: A Bermuda sono utilizzate le prese elettriche di tipo A e B, queste sono le classiche prese presenti anche negli Stati Uniti d’America. È necessario un adattatore di tipo a lamelle standard.

BERMUDA MONETA E BANCHE

Moneta: Dollaro delle Bermuda (BMD), che ha cambio alla pari con il Dollaro americano.

banner